2020 Yoga e trekking

Yoga e trekking

Anche quest’estate Cosmo Yoga vi propone nuove attività all’aperto per scoprire le bellezze dei paesaggi della nostra splendida penisola e praticare immersi nella natura.

Yoga e trekking nei boschi del Mugello

Da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio 2020

Un trekking che sarà anche un viaggio tra gli elementi per far entrare il nostro corpo in sintonia con la natura e raggiungere un benessere profondo e consapevole.

Un percorso attraverso i 7 chakra, i nostri centri energetici, per portare elasticità e relax al nostro corpo con pratiche integrate di yoga, rilassamento, Qi gong e molto altro.

Alloggio in un “palagio” del 1400 ristrutturato di recente, immerso in un bosco nello scenografico paesaggio del Mugello, le Alpi degli Ubaldini a due passi da Firenze.

Yoga e trekking al tramonto sulle colline di Bologna

Prati di Mugnano Cosmo Yoga
Prati di Mugnano

Il tramonto è un momento della giornata dolce e propizio per rilassarsi abbracciati dalla bellezza della natura al termine di una giornata intensa e ci offre un’occasione per praticare yoga all’aria aperta.

Dopo aver risvegliato il nostro corpo con lo yoga, partiremo per una passeggiata in notturna, seguendo un percorso ad anello su un tratto della Via Degli Dei, passando dai morbidi versanti dei Prati di Mugnano e i boschi di Monte Mario.

Regalati una serata immerso nella natura anche se sei rientrato in città.

La pratica yoga, stile Anukalana, è adatta a tutti, sia ai neofiti che ai praticanti esperti, ed è guidata da un’insegnante certificata.

La passeggiata è adatta a tutti e sarà guidata da una guida ambientale escursionistica regionale.

Durata: 2 ore e mezza (1 ora e mezza di camminata e un’ora di yoga)

Ritrovo: ore 19.30, parcheggio Prati di Mugnano, in cima a via Vizzano (Sasso Marconi)

Si consigliano scarpe da ginnastica con suola scolpita o da trekking. Per lo yoga abiti comodi, un tappetino o un telo grande tipo mare.

Contributo Euro 15,00

Quando: data da definire

E’ richiesta la prenotazione
Numero minimo di partecipanti: 10.
In caso di numero non raggiunto, l’escursione sarà annullata.

Per tutte le info e per prenotare scriveteci a cosmoyoga.it@gmail.com