Seminario 22 marzo 2020

Risveglio di primavera: la natura dentro di noi
Un viaggio attraverso i primi tre chakra

Come la primavera invita la Natura a ridestarsi, così questo viaggio alla scoperta dei chakra vuole essere un percorso per risvegliare la nostra consapevolezza, per scoprire le corrispondenze tra il mondo esterno e il nostro mondo interiore, tra ciò che è dentro e ciò che è fuori, tra uomo e universo, sentendo che siamo parte di un tutto e riscoprendo la nostra piena armonia con il cosmo.

Andremo a conoscere i centri energetici che secondo l’antica cultura indiana si trovano dentro di noi e sperimenteremo le potenzialità dei primi tre chakra attraverso pratiche di yoga, meditazione e condivisione.

chakra

Questo seminario che si tiene in concomitanza dell’equinozio di primavera è un’occasione per dedicarsi del tempo, per rigenerare l’energia interiore, così come accade in Natura: tutto si prepara a sbocciare e rifiorire di nuova energia.

Regalati questa opportunità di riflessione e di rinnovamento.

La pratica proposta è di yoga integrale Anukalana®, morbido e fluido e adatto a tutti.
Anukalana significa Integrazione ed è un approccio allo yoga che integra elementi di discipline che ne condividono scopi e principi.

Lo Yoga integrale e integrato di Anukalana rende possibile adattare questa disciplina alla tua costituzione e alla tua personalità portandoti nello yoga nel modo più naturale.

Il seminario di una giornata, dalle ore 9,30 alle ore 17,30, si svolge presso l’Oasi di Galbusera Bianca, immersi nella natura del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, ed è condotto da Ilaria Visingardi e Giorgia Padovani, insegnanti certificate Yoga integrale approccio Anukalana, riconosciute Yoga Alliance 500 RYT.

Come raggiungerci (clicca sul link per aprire Google maps)

Oasi di Galbusera Bianca
Via Galbusera Bianca, 2, 23888 La Valletta Brianza LC

Tel. 039 570351

COSTO
95,00 € – Comprende le attività di yoga, meditazione e condivisione dalle ore 9,30 alle ore 17,30 e include il pranzo.

COSA PORTARE
Coperta, cuscino e abbigliamento comodo e adatto alla pratica yogica. Il tappetino lo forniamo noi, ma se preferite, portate il vostro.

COME CONFERMARE

I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione scrivendo a cosmoyoga.it@gmail.com e la conferma tramite bonifico bancario secondo le indicazioni che vi forniremo via e-mail.

Vi aspettiamo per rigenerarci insieme con questa giornata di scoperta a contatto con la Natura.