Formazione olistica integrata – percorsi individuali

Inizia a prenderti cura del tuo benessere psicofisico e interiore

Migliorare le nostre relazioni interpersonali, trovare un dialogo più fluido con il partner, i figli o i genitori; imparare ad affrontare le tensioni che si creano nell’ambiente di lavoro e a non portarcele a casa; avere più fiducia in noi stessi, raggiungere quell’obiettivo, liberarci da ansia, stress, insonnia.

Ciascuno di noi ha in sé delle aree di miglioramento che vorrebbe sviluppare per stare meglio, per essere più soddisfatto di se stesso o semplicemente più sereno.

Ognuno di noi, poi, risponde in modo diverso agli strumenti disponibili per affrontare le prove che la vita ci pone davanti.

Se desideri stare meglio, con questo percorso puoi scoprire quali tecniche sono più efficaci per te, per migliorarti e raggiungere gli obiettivi che più ti stanno a cuore.

Da un’esperienza di crescita personale e lavoro su di sé di oltre 15 anni, nascono questi percorsi individuali.
Con un approccio olistico, volto a portare equilibrio tra mente, corpo e spirito, attraverso ascolto, meditazione, respirazione, yoga e pratiche energetiche, integrando strumenti provenienti dalle discipline orientali, ma anche dal teatro, dal vocal coaching e da tecniche di sviluppo personale, i percorsi di formazione olistica integrata portano a raggiungere una nuova consapevolezza dal potere terapeutico, individuando di volta in volta l’approccio più adatto alla singola persona e ai suoi bisogni, oltre che alla sua sensibilità.

Per stare meglio con se stessi e con gli altri.

Comincia ora il tuo percorso.
Durante la prima sessione si svolge un colloquio di orientamento, nel quale individuare i bisogni più immediati e delineare gli strumenti e le modalità di lavoro.

Per informazioni più dettagliate sulla formazione olistica integrata e per prendere un appuntamento scrivi a cosmoyoga.it@gmail.com o telefona a Giorgia 3391715695